SELLE ITALIA E IRONMAN CONSOLIDANO LA LORO PARTNERSHIP LANCIANDO UNA NUOVA SELLA, LA “WATT SPECIAL EDITION”

Già partner di IRONMAN European Series nei due anni passati, Selle Italia diventa “Official Bicycle Saddle” e “Supplier Partner” di IRONMAN Global Series. Il nuovo accordo prevede anche la produzione e la vendita di una sella da triathlon “Watt”, personalizzata con il caratteristico logo IRONMAN, che sarà disponibile sui canali online e nel merchandising ufficiale agli eventi di triathlon marchiati con l’omino rosso.

Tenete a mente questa sella, perchè è uno dei tasselli di un progetto che vi racconterò da qui a breve.

SIDE-WATT KIT CRBONIO SUPERFLOW IRONMAN 001

Siamo un po’ orgogliosi di questa nuova collaborazione tra l’Azienda Italiana e l’Azienda nota a noi amanti di triathlon per avere la M con il pallino rosso sopra e per le fatiche e per la gioia che ci da ogni volta che tagliamo il traguardo di una gara da loro organizzata. Selle Italia annuncia l’estensione degli accordi con IRONMAN: da partner del Circuito Europeo nel 2019 e nel 2020, da quest’anno diventa “Official Bicycle Saddle” e “Supplier Partner” di IRONMAN Global Series. Inoltre, Selle Italia collabora con IRONMAN per ampliare la propria impronta digitale diventando “Official Platform Partner” di IRONMAN Virtual Club, e l’accordo prevede un ulteriore elemento: la produzione e la vendita di una sella da triathlon con il prestigioso marchio IRONMAN.

«Siamo lieti di annunciare l’estensione di questa importante partnership con IRONMAN anche in questo 2021 e per l’intera IRONMAN Global Series, una collaborazione che conferma ancora una volta il nostro impegno nel segmento del triathlon – ha affermato Giuseppe Bigolin, Presidente di Selle Italia – e, con l’IRONMAN Virtual Club, la nostra forte attenzione nel perseguire una forte e completa strategia di digitalizzazione».

«Siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto globale con Selle Italia e, come parte di questo, lanciare una linea di selle Watt in co-branding. La sella Watt è il prodotto ideale per il triathlon e non vediamo l’ora di condividere questa collaborazione con la comunità IRONMAN» ha affermato Matt Wikstrom, Senior Vice President delle Global Partnerships di IRONMAN.

Image

Il nuovo accordo prevede infatti la produzione e la vendita – sia sui canali online che presso l’IRONMAN Merchandise Store ufficiale – di una sella dedicata al più importante circuito di triathlon al mondo. Si tratta della sella Watt specifica per la triplice, modello lanciato da Selle Italia all’inizio del 2020 e realizzato con il due volte vincitore del Campionato del mondo IRONMAN a Kona, nelle Hawaii, Patrick Lange, che presenterà il caratteristico logo IRONMAN. 

La sella sarà disponibile in due varianti: Watt Kit Carbon Superflow con rail in carbonio per le massime prestazioni, e Watt Gel Superflow con rail TI316 e uno strato di gel all’interno dell’imbottitura – nella zona anteriore – per un maggiore comfort.

Lo storico accordo vedrà i prodotti Selle Italia esposti in tutto il mondo e disponibili per gli oltre 250.000 atleti IRONMAN® e IRONMAN® 70.3® che gareggiano in media ogni anno.

Che ne dite, bella vero? Ecco preparatevi che il vostro IronMario fra poco potrebbe farvi una sorpresa!

Per ulteriori informazioni:

Selle Italiawww.selleitalia.com

IRONMAN Group:www.ironman.com

IRONMARIO

IronMario

Great amateur triathlete

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...