La collezione di Pinarello per il 2021 è stata pensata e realizzata per un target più ampio rispetto alla connotazione “racing” a cui il Marchio di Treviso ci ha abituati.
Per il 2021 Cicli Pinarello presenta due modelli nuovi, Prince e Paris, entrambi i progetti derivano strettamente della Dogma F12.
Nuova gamma di colori per il top di gamma Dogma F12, che le conferisce un aspetto molto aggressivo. Le novità non finiscono qua, a settembre arriveranno ben quattro nuovi modelli con pedalata assistita. Sono molto curioso di vedere come saranno le nuove elettriche provenienti dalla Marca Trevigiana.
DOGMA F12 (MY 2021)

Icona e regina indiscussa della famiglia Pinarello, la Dogma F12 è stata presentata il 1 ° maggio 2019. Pur essendo un nuovo progetto, l’evoluzione del prodotto ha mantenuto le corse nel DNA, con prestazioni ai massimi livelli. La Dogma F12, ha introdotto nuove e raffinate soluzioni aerodinamiche senza per questo snaturare il progetto, rimanendo fedele alla filosofia di Pinarello.Icona e regina indiscussa della famiglia Pinarello, la Dogma F12 è stata presentata il 1 ° maggio 2019. Pur essendo un nuovo progetto, l’evoluzione del prodotto ha mantenuto le corse nel DNA, con prestazioni ai massimi livelli. La Dogma F12, ha introdotto nuove e raffinate soluzioni aerodinamiche senza per questo snaturare il progetto, rimanendo fedele alla filosofia di Pinarello.
PRINCE

Pinarello è orgogliosa di presentare il nuovo modello della Prince, introdotto per la prima volta nel 1997, racchiudeva il desiderio della casa Trevigiana di innovare, competere e vincere. La Prince, mantiene immutante queste caratteristiche anche nella sua ultima espressione.
L’obiettivo di questo nuovo progetto è quello di racchiudere in questa bici, l’esperienza di guida resa famosa dalla famiglia Dogma. Per raggiungere questo risultato, Pinarello ha trasferito la precisione e i dettagli dalla Dogma F12 alla Prince, con la volontà di rendere accessibile a tutti coloro vogliano pedalare divertendosi un mix ideale di comfort e prestazioni.

PARIS

Con l’idea di creare un progetto che si basi su di una bici versatile e confortevole, La Paris entra nella famiglia Pinarello a completa la gamma con uno stile elegante e il carattere esclusivo del marchio. Una bici creata per tutti coloro che cercano di esprimere le proprie personalità in sella.
Una bici creata per tutti coloro che cercano di esprimere le proprie personalità in sella. Una bici da endurance, studiata per divorare chilometri, unendo prestazione, comfort e la inimitabile guida Pinarello

Adesso a voi la scelta. Quale volete provare?