LA PASSIONE E’ DONNA.

La Passione Cycling Couture presenta

FEEL WOUMAN

la nuova linea interamente dedicata alla Donna.

Studiata nei minimi dettagli per garantire comfort in ogni momento d’azione, La Passione Cycling Couture, presenta la sua linea esclusiva dedicata alla donna.

La jersey è realizzata con un tessuto two-way stretch. La sua peculiarità di vestire perfettamente il corpo, senza costrizioni, garantisce un fitting estremamente confortevole. Speciali inserti in tessuto forato, lungo i fianchi e la schiena, rendono il capo leggero e traspirante, mentre offrono un’importante protezione solare.

La zip a garage autobloccante assicura la massima praticità, annullando quei fastidiosi inconvenienti che possono capitare, completano il tutto, due comode tasche, la fascia siliconata lungo il fondo della maglia, e i loghi riflettenti. Il tessuto fast-dry, infine, principale componente delle maglie della collezione, possiede un’elevata velocità di  asciugatura, rendendo i frequenti lavaggi,  e il sudore, un  problema risolto.

E’ stato inserito anche un modello Sleeveless e una Tank, particolarmente adatti ad affrontare le giornate più calde.


La palette colori varia dai più glamour – come l’acqua e l’azalea – a quelli più classici – come l’intramontabile nero – passando per pattern ad “effetto ottico” per dare un twist di carattere al consueto cycling look.

Feel offre alle fan dei Bib Shorts il classico modello con bretelle senza cuciture, realizzate con un tessuto forato per un miglioramento del comfort. Per le amanti del pantaloncino, Shorts, con baschina avvolgente sulla parte addominale elimina fastidiosi segni e costrizioni ed è disponibile nelle colorazioni blu e nero.

Entrambi i capi sono realizzati con Lycra italiana di altissima qualità che, grazie alla struttura a più pannelli, garantisce una vestibilità rivoluzionata, una compressione muscolare e conseguente elevato sostegno.

Il fondello, sviluppato con Elastic Interface®, è creato appositamente per le lunghe distanze e per dare il massimo supporto durante lo sforzo. La curvatura multi direzionale migliora la stabilità in sella, durante la pedalata. I microfori presenti sulla superficie permettono una migliore permeabilità, riducendo eventuale umidità e sudore.

A completare il look i calzini in Meryl® Skinlife™, morbidissimi e leggermente più corti sulla caviglia. Un accessorio indispensabile, disponibile in quattro diverse colorazioni.   

IronMario

IronMario

Great amateur triathlete

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...