IRONMAN ITALY 2018

Numero di pettorale 1612

Ci siamo ragazzi, sabato 22 settembre è arrivato, ancora pochi giorni e sarò al via di questa gara che, in fin dei conti, come dice un mio amico “è solo un triathlon”.  Forse ricorderete quando ve ne ho parlato a marzo in in questo post. Effettivamente si, è solo una gara di Triathlon, anche se le distanze sono serie, specialmente per chi come me non le ha mai affrontate o ne ha affrontato solo la metà, quindi il timore reverenziale che si deve ad un IRONMAN c’è ed è giusto che ci sia.

Il lavoro che ho svolto fin qua è stato intenso, sono riuscito grazie alla guida e alla pazienza del Coach Diego De Francesco, che fin d’ora voglio ringraziare per il supporto e per essere riuscito a far fare ad un tapascione come me, dei volumi di allenamento con una qualità e costanza che mi sarei sognato.  Grazie Diego!

IMG_7733

Indipendentemente da come andrà la gara, io sono molto contento di quello che sono riuscito a fare!

Bando alle ciance, è giunto il momento di menare e di fare il tifo. Ecco il programma della gara.Schermata 2018-09-18 alle 10.14.47

Sabato se avrete voglia e tempo, tanto ci metterò tutto il giorno :D, potete vedere a che punto sono sull’app ufficiale di IRONMAN, per chi non l’avesse ancora installata, potete scaricarla gratis da questo link.

Basterà cercare l’evento “Ironman Italy! e inserire il mio numero di pettorale 1612.

Io cercherò di mettercela tutta, di godermi la gara e di arrivare al traguardo e tagliarlo. In bocca al lupo a tutti gli amici che condivideranno con me la gara.

Ci vediamo al traguardo!

IronMario