Parte oggi il Lanzarote Training Camp, con il Grade Alessandro Degasperi.
Appassionati di Triathlon, chi di voi andrebbe a Lanzarote per un Camp sotto l’attenta supervisione del Re di Lanzarote? Io ci andrei anche a nuoto. Avete capito bene Il RE è Alessandro Degasperi, che qualche settimana fa ha stravinto per la seconda volta “El Mas Duro”, ovvero l’IRONMAN di Lanzarote e credetemi se c’è un modo per migliorare le proprie prestazioni e capire di più di questa fantastica disciplina è affidarsi nelle mani sapienti di chi ne conosce i segreti e li mette in pratica.Vediamo come e perchè:
Lanzarote è il luogo perfetto per il Triathlon, tutti gli elementi convergono in questa isola meravigliosa dal clima speciale, dove si fondono terra, mare, sole, lava e vento.Avere la possibilità di allenarsi seguiti da un Triatleta Pro non è cosa di tutti i giorni e si ha l’opportunità di carpire i metodi che i professionisti impiegano e riadattarli alle nostre capacità.
Allenarsi mediante l’utilizzo dell’ultimissima piattaforma integrata per l’analisi professionale degli allenamenti SPH, completata dalle applicazioni per iOS e Android, in grado di registrare, oltre ai percorsi effettuati, anche i vari parametri personali, di realizzare dei test per individuare lo stato di forma. La piattaforma così realizzerai degli allenamenti mirati per il nostro livello di capacità atletiche e livello tecnico.
Cos’altro aggiungere, riguardatevi un pò di foto e prendete informazioni!
keep in touch..
IronMario